Group: Member Posts: 1494 Location: ...DALL'ISOLA CHE NN C'è CN TRILLI..
Status:
ciao kimb!!!!!!!!!!!
ma gurda te cosa ho trovato:) aleeeeeeeeeeeeeeeeeeh!!!!!
beh... io mi chiamo Noemi:) e molto probabilmente mivedrete anche sotto il nome di [NoeMuCCia<3] ho 17 anni [x niente..XD] e abito a vicenza una bellissima città del vento:) sono allegra e molto e dico molto estroversa e solare!!!!!
beh questo è tutto... anzi NO! sono alta 1.78[troppooo troppo dannazione] peso....no questo meglio nn dirlo... anzi si.. CESTE peso 70 kg.. colpa dell'altezza.. nn che sia grassa.. [senza offesa ovviamente] ami giocare a pallavolooooooo e gioco in 1 divisione[sotto la serie d ^^] adoro satre al computer e vagare per i forum:) ma la cosa che amo più al mondo sono le mie amiche senza di loro sarei perdutaaaaa <3<3<3<3<3
beh ecco tutto...[caspita quanto ho scritto ]
raaaaGa!! sono in punizione U.U diamineeeee.. purtroppo a scuola nn vado molto bene! >.< e quindi i miei mi hanno messo in punizione! riuscirò ad entrare di rado!! mi disppppp! cavolo! a 17 anni in punizione! xD
Group: Administrator Posts: 8705 Location: World Of Dreams
Status:
Macchuuu >ç< Grazie della visita
I don't want a lot for Christmas There is just one thing I need I don't care about the presents Underneath the Christmas tree I just want you for my own More than you could ever know Make my wish come true, Baby all I want for Christmas... is you.
~
Ci sono cose su cui non si può sclerare; per tutto il resto, c'è Kim.
Group: Member Posts: 1494 Location: ...DALL'ISOLA CHE NN C'è CN TRILLI..
Status:
di niente..
non so xk mi sono presentata.. am en avevo voglia xD
raaaaGa!! sono in punizione U.U diamineeeee.. purtroppo a scuola nn vado molto bene! >.< e quindi i miei mi hanno messo in punizione! riuscirò ad entrare di rado!! mi disppppp! cavolo! a 17 anni in punizione! xD